DAB PUMPS, migliore azienda del 2017 nel reclutamento di ‘nuovi e giovani’ talenti

15 gennaio 2018
DAB PUMPS, migliore azienda del 2017 nel reclutamento di ‘nuovi e giovani’ talenti
News
0

A dicembre, presso l’ateneo padovano, DAB PUMPS, azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, si è aggiudicata tre prestigiosi premi quale ‘Best Talent Hinter’ dell’anno.

DAB PUMPS ha fatto ‘terno’ e si aggiudicata il premio di “Migliore azienda per la soddisfazione dello stagista 2017” e di “Migliore azienda per numero di offerte 2017”, che non sono una novità per DAB PUMPS, cui si è aggiunto quest’anno, quale new entry, il riconoscimento di “Miglior progetto formativo”. Tutti dedicati a giovani di talento, con una marcia in più. La premiazione è avvenuta lo scorso dicembre nell’ambito del ‘Best Talent Hunter’, il contest dedicato alle imprese che si sono distinte per le azioni e le strategie di recruiting ed employer branding, tenutosi all’università patavina nella storica e suggestiva cornice dell’Aula Nievo di Palazzo Bo.

Erano presenti alla manifestazione per l’azienda Alice Faggian, Group HR Officer di DAB PUMPS, e Matteo Distratis, Group HR Officer, che hanno ritirato gli attestati dei tre prestigiosi riconoscimenti. L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare i 20 anni di attività del Career Service dell’Ateneo.

 Con queste attestazioni ‘di merito’ DAB PUMPS si (ri)conferma anche per il 2017 la migliore azienda a caccia di talenti, ovvero di risorse competenti e professionali ricercate fra giovani con spirito d’iniziativa e capaci di integrarsi nel team, durante tirocini formativi o attività di Employer Branding. ‘Caccia’ svolta in collaborazione con l’ateneo veneto. Per ulteriori informazioni: https://www.dabpumps.com/

Condividi questo articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *