Rinnovo al vertice di Inpeco Grop: Stefano Bordegnoni, nominato CEO

19 gennaio 2018
Rinnovo al vertice di Inpeco Grop: Stefano Bordegnoni, nominato CEO
NOMINE
0

Il ‘manager’ guiderà il Gruppo Inpeco, realtà multinazionale attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di automazione per laboratori di analisi cliniche, che può contare su un fatturato di circa 150 milioni di euro e oltre 1.600 installazioni in tutto il mondo

52 anni, ingegnere meccanico con ventennale esperienza nel campo automotive e automazione: sono queste le qualità che hanno consentito a Stefano Bordegnoni di assumere la carica di Chief Executive Officer (CEO) di Inpeco Group.

Ha le idee chiare il neo-CEO: intende imprimere fin da subito un’accelerazione al progetto di evoluzione intrapreso dal Gruppo per vincere le sfide sempre più impegnative che il mercato richiede. E le doti personali glielo consentono, forte di un importante bagaglio di competenze tecniche e manageriali acquisite in precedenti esperienze professionali con incarichi di rilievo in aziende leader di settore.

Bordegnoni inizierà il suo mandato ricoprendo inizialmente ad interim anche l’incarico di Head of Product & Service Development, al fine di facilitare il processo di consolidamento e sviluppo della nuova organizzazione e di contribuire al miglioramento dei processi nell’area Research & Development. “Sono onorato di questa opportunità”, ha dichiarato dopo la sua nomina Stefano Bordegnoni, “e anche pienamente consapevole della sfida che mi aspetta per guidare il Gruppo in questo cruciale passaggio evolutivo che sta portando Inpeco a diventare sempre più protagonista sui mercati mondiali”.

Il Gruppo Inpeco è infatti ad oggi una realtà multinazionale attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di automazione per laboratori di analisi cliniche, proponendo soluzioni innovative di automazione totale per gli operatori di avanguardia. Chissà dove arriverà, non ci resta che porgere a Stefano Bordegnoni i nostri migliori auguri e auspici.

Condividi questo articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *