Home PLASTICA Comerio Ercole riceve riconoscimenti per Sostenibilità e Contributo Industriale

Comerio Ercole riceve riconoscimenti per Sostenibilità e Contributo Industriale

di redazione2
0 commento

La Comerio Ercole S.p.A. ha ottenuto di recente due riconoscimenti. L’azienda è stata designata come “Leader della Sostenibilità 2025” da Il Sole 24 Ore e Statista, e le è stato conferito l’attestato “La Storia Italiana”.

Il riconoscimento “Leader della Sostenibilità 2025” si basa su un’analisi indipendente dei risultati aziendali. Tale analisi ha valutato la Comerio Ercole in tre ambiti principali: quello ambientale, l’aspetto sociale e la governance aziendale. Questo titolo evidenzia la conformità dell’azienda a determinati criteri di sostenibilità.

Parallelamente, Comerio Ercole ha ricevuto l’attestato “La Storia Italiana”. Questo riconoscimento è destinato alle realtà industriali italiane che, attraverso generazioni, hanno contribuito allo sviluppo del settore manifatturiero nazionale. Il premio sottolinea la continuità dell’azienda nel tempo e il suo ruolo nella storia industriale del Paese.

I due riconoscimenti ottenuti dalla Comerio Ercole pongono in evidenza sia l’attenzione dell’azienda verso i temi della sostenibilità sia il suo legame con la tradizione e lo sviluppo industriale italiano.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi