Home TECNOLOGIA HIPAC: NUOVI FILM TECNICI, LA NUOVA GAMMA DEDICATA AL SILAGE E UN INNOVATIVO DISPENSER

HIPAC: NUOVI FILM TECNICI, LA NUOVA GAMMA DEDICATA AL SILAGE E UN INNOVATIVO DISPENSER

Tra le novità presentate ad Ipack-Ima rientra la nuova versione da 8µm del film estensibile Super Power Plus 112 per macchine avvolgitrici automatiche ad altissimo prestiro...

di redazione2
0 commento

HIPAC, specializzata nella produzione di film estensibile a livello europeo, ha partecipato con ottimi riscontri all’ultima edizione di Ipack-Ima, fiera internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging. Tra le novità presentate ad Ipack-Ima rientra la nuova versione da 8µm del film estensibile Super Power Plus 112 per macchine avvolgitrici automatiche ad altissimo prestiro. Il film 112 permette di sostituire i film super power tradizionali riducendo lo spessore e mantenendo la stabilità e la sicurezza dell’unità di carico. Il minor consumo di film può ridurre i costi di imballaggio fino al 25%.

Ad Ipack-Ima ha fatto anche il suo debutto anche AGRHIPAC, la nuova famiglia di prodotto dedicata al mondo del silage: il nuovo film estensibile realizzato da HIPAC è stato appositamente studiato per proteggere la balla e garantire la conservazione dei prodotti insilati, mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali del foraggio. Il nuovo brand del film estensibile dedicato al silage di HIPAC. Il nuovo film AGRHIPAC possiede caratteristiche meccaniche fondamentali per questo tipo di applicazione, come elevata rigidità, adesività e resistenza alla perforazione e allo strappo.

E’ inoltre resistente ai raggi U.V. per 12 mesi e disponibile nei colori verde, bianco e nero opaco (altri colori sono disponibili su richiesta). “In virtù di un’esperienza trentennale nel settore e di una visione costantemente aggiornata, HIPAC ha (è proprio il caso di dirlo) ideato non solo prodotti di altissima qualità, ma anche uno strumento appositamente realizzato per agevolare le operazioni di imballaggio manuale, ossia il dispenser HI.DEA”, ha spiegato l’azienda.

Grazie al design ergonomico e a un’estrema versatilità nell’utilizzo di diverse tipologie di film, il nuovo dispenser rappresenta lo strumento ideale per chi vuole lavorare con produttività e precisione, minimizzando fatica e sprechi ed evitando l’insorgenza di problemi muscoloscheletrici.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi