Home TECNOLOGIA OMRON a IPACK-IMA 2025

OMRON a IPACK-IMA 2025

Una Tech Immersion nel futuro del packaging con le demo delle soluzioni più avanzate di OMRON

di redazione2
0 commento

OMRON, punto di riferimento nell’automazione industriale mondiale, parteciperà a IPACK-IMA 2025, la fiera internazionale dedicata ai materiali e alle tecnologie del processing e del packaging per il mondo grain based food, beverage, pharma e Food, Fresh & Convenience.

Durante l’evento, in programma dal 27 al 30 maggio 2025 presso Fiera Milano Rho (Padiglione 5, Stand C67), OMRON offrirà ai visitatori una vera Tech Immersion attraverso due esperienze:
Re-Think Manufacturing Demo: un paradigma rivoluzionario che ridefinisce il settore manifatturiero
La demo mostrerà come le soluzioni OMRON possono rivoluzionare l’intralogistica, migliorando la gestione della produzione e integrando tecnologie all’avanguardia per una fabbrica sempre più smart, collaborativa, efficiente e sostenibile.

Automation Playback Demo: registrare, riavvolgere e analizzare i dati della linea di produzione. Questa demo applicata al controllore NX5 permette di registrare i dati della linea di produzione, riavvolgerli e analizzarli per individuare e risolvere rapidamente i fermi macchina. Come una scatola nera per la produzione, questa tecnologia consente di migliorare la qualità, ridurre i tempi di inattività e ottimizzare la manutenzione.

Sarà inoltre possibile esplorare l’ecosistema tecnologico di OMRON presso gli stand dei Partner, che esporranno numerose applicazioni di automazione OMRON, tra cui robotica collaborativa, intelligenza artificiale e soluzioni di visione artificiale.

Inoltre, sarà possibile prenotare un OMRON Demo Tour, una sessione guidata di 30 minuti con gli esperti OMRON, per scoprire da vicino le potenzialità delle soluzioni in esposizione.
Le sessioni si terranno ogni giorno nei seguenti orari: 10:00, 11:00, 13:00 e 14:00.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi