Home NOMINE Paolo Gasparotto nominato Direttore Commerciale del Gruppo Syncro

Paolo Gasparotto nominato Direttore Commerciale del Gruppo Syncro

Dopo due anni presso Syncro Group USA, Paolo Gasparotto torna a casa

di redazione2
0 commento
Gasparotto-Caccia

Dopo due anni di sviluppo del mercato nord America dove attualmente si sta consolidando la nuova sede di Syncro Group USA, Paolo Gasparotto torna a casa con la nuova veste di Direttore Commerciale del Gruppo Syncro: 6 aziende complementari tra loro in nome dell’economia Circolare e della Mission aziendale: la Zero Waste Myssion.

Paolo afferma: “Sono onorato di essere stato scelto come nuovo Direttore Commerciale del Gruppo Syncro. Questa opportunità esprime la fiducia riposta in me e il riconoscimento del mio lavoro e del mio impegno, e ne sono profondamente grato. Sono entusiasta di guidare il nostro team worlwide in un periodo così dinamico e innovativo, e sono determinato a raggiungere tutti i nuovi obiettivi. Voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo durante il mio percorso, e non vedo l’ora di affrontare questa sfida con determinazione e passione. Insieme, raggiungeremo successi straordinari”.

Allo stesso tempo Gabriele Caccia, CEO di Syncro Group, afferma “Paolo fin da subito è riuscito ad entrare nel Gruppo Syncro consolidando relazioni con tutte le società. In Nord America ha creato basi solide per la formazione di una rete commerciale capillare ed altamente specializzata, portando a termine il suo primo obiettivo: il lancio della nuova filiale Syncro Group Usa. Paolo ha conquistato giorno dopo giorno la fiducia dei colleghi e partners e sono sicuro che nel suo ruolo di Direttore Commerciale del Gruppo sarà il collante perfetto per il successo e il raggiungimento di tutti gli ambiziosi KPI che ci siamo prefissati nel breve-medio periodo”.

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota e deumidificatori ed essiccatori grazie all’esperienza delle società SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SB DRY.

You may also like