Home PLASTICA REP, un’altra edizione DKT piena di novità

REP, un’altra edizione DKT piena di novità

le soluzioni ecologiche per il risparmio energetico in prima linea

di redazione2
0 commento

Con il ritorno di questa nuova edizione di DKT, REP prenderà parte alla fiera con la presentazione di diverse novità. REP international e oltre 200 operatori del settore vi aspettano dall’1 al 4 luglio a Norimberga, in Germania, un’occasione per discutere delle vostre esigenze, dei vostri progetti e di come il team possa supportarvi nel percorso verso la sostenibilità. Si tratta di una delle più grandi vetrine del panorama internazionale, che riunisce tutti i prodotti ed i servizi in un’unica sede.

Il team di REP international sarà lieto di accogliervi presso il suo Stand 309 Hall 8

In questa occasione, i visitatori potranno scoprire le  diverse gamme di  macchine per lo stampaggio a iniezione della gomma  provenienti dalle varie aziende.

Un’alleanza tecnica come nessun’altra!

I visitatori potranno scoprire la macchina multistazione dotata di sistema Cold Runner Block. Il CMX2, una soluzione collaudata disponibile in due modelli della generazione G10, incluso il sistema di controllo del processo 4.0 e due forze di chiusura (160 t e 250 t).

La pressa  multistazione è progettata, grazie alle sue quattro stazioni di lavoro, per aumentare la redditività ed ottimizzare l’efficienza. Per quanto riguarda la tecnologia CRB, l’innovazione viene utilizzata nei processi di stampaggio a iniezione per alimentare la mescola il più vicino possibile. Presso lo stand potrete vedere dal vivo come il sistema CRB viene integrato in una macchina rinomata per la sua compattezza senza alcun compromesso sui vincoli di spazio ottimizzati.

Riciclare gli scarti di produzione e reintrodurli nel composto.

La collaudata macchina brevettata HSR (High Shear Re generation) farà il suo debutto in fiera a DKT. Lo scopo di questa tecnologia è quello di devulcanizzare/rigenerare gli scarti di gomma e reintrodurli nella catena di produzione.

Le industrie diventano Verdi

In qualità di ospite principale della fiera, attraverso innovazioni, prodotti ed applicazioni, il movimento “verde” sta trasformando le fabbriche e REP continua a contribuire a un’industria più sostenibile.

– Stampaggio senza sprechi,

– Stampaggio senza sbavature,

– Soluzioni per il risparmio energetico,

– Isolamento rinforzato,

– Calcolo e misurazione dei consumi,

– Supervisione dell’officina in tempo reale,

– Avviso e notifica di problemi di qualità,

– Presse elettriche/ibride,

– Offerta di retrofit.

La tecnologia REP prevede l’uso delle risorse nel modo più efficiente ed ecologico. REP international da molti anni si occupa di questioni ambientali.

Un numero dedicato alla CSR per il prossimo REP News

La fiera annuncerà anche l’inizio della distribuzione della nostra nuova edizione della rivista REP News, con un focus green per questo numero.

Consapevoli delle nuove normative ambientali, dei problemi di consumo, delle questioni globali, REP ha indagato su tutti questi argomenti per fornirti un’edizione ricca e orientata alle soluzioni, tangibile e accessibile.

E, ultimo ma non meno importante, REP espone i suoi prodotti e le sue soluzioni collaudate, come la gamma di presse “Lean” e le presse per stampaggio a compressione di TUNG YU, il co-espositore di REP 

Padiglione 8, Stand 309 dall’1 al 4 luglio 2024!

www.repinjection.com

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi