Home PLASTICA The IES Group e Ducati: anche per il 2024 si rinnova la Collaborazione

The IES Group e Ducati: anche per il 2024 si rinnova la Collaborazione

Obiettivi: Successo e Innovazione

di redazione2
0 commento

È con entusiasmo che The IES Group annuncia il rinnovo della sua solida partnership con Ducati per il 2024, consolidando una sinergia che riflette la soddisfazione reciproca delle due aziende. Orgogliosamente confermiamo la nostra appartenenza al selezionato gruppo di Fornitori Ducati, accedendo a una cerchia esclusiva di eccellenze italiane e internazionali.

La collaborazione tra The IES Group e Ducati è forgiata su valori imprescindibili, quali design innovativo, ricerca incessante di soluzioni all’avanguardia, fiducia e pionierismo. Entrambe le aziende si impegnano instancabilmente a preservare gli elevati standard di eccellenza e a superare con audacia le sfide del dinamico settore motociclistico.

“Confermare anche quest’anno questa fondamentale partnership ci riempie di soddisfazione”, dichiara il General Manager Manuele Lucisano. “Una sinergia che si fortifica anno dopo anno, alimentata da una fiducia reciproca in costante crescita!”

Il contributo distintivo di The IES Group trova espressione nella creazione di componenti stampati in 3D, vassoi di movimentazione riutilizzabili per carene, motore, ammortizzatori, radiatori, vassoi di assemblaggio per la linea di montaggio dei motori e posaggi di assemblaggio dei sottogruppi.

La collaborazione tra Ducati e The IES Group resta un faro di eccellenza nell’industria, unendo maestria tecnica, spirito innovativo e dedizione incondizionata alla qualità. Entrambe le aziende puntano con determinazione al futuro, con l’obiettivo di conseguire nuove vittorie e consolidare la supremazia nelle competizioni motociclistiche.

You may also like

Questo si chiuderà in 0 secondi