Home PLASTICA Frigofluid: una nuova sede a Bedizzole e l’ingresso in Mita Group – INTERVISTA

Frigofluid: una nuova sede a Bedizzole e l’ingresso in Mita Group – INTERVISTA

di Cecilia
0 commento
frigofluid

Nella nuova sede di Frigofluid sita in Bedizzole (Brescia) abbiamo incontrato Luciano Procuranti, Socio Amministratore e Direttore Commerciale dell’azienda.
L’azienda sicuramente ha da poco inaugurato il nuovo stabilimento, operativo a pieno ritmo dall’inizio di settembre: “La nuova struttura ha spazi di produzione ampliati, oltre che uno show room fisso, aree marketing organizzate, una sala riunioni particolarmente capiente ed attrezzata per meeting con agenti rivenditori e clienti, un reparto collaudo di ultima generazione sofisticato e performante ed aree mensa e ricreative per i dipendenti. I locali sono ampi e luminosi, ci incentivano a lavorare con passione ogni giorno. E’un piacere incontrare qui clienti, fornitori e chi condividerà progetti insieme a noi. La nuova sede si trova a Bedizzole in Via Benaco 90F ed è stata pensata per essere legata a nuovi progetti in una strategia di medio e lungo termine” spiega Procuranti.

Il 2020 per Frigofluid prospetta novità e giovamento dalle possibilità offerte dalla nuova sede, ma anche grazie al fatto che ora l’azienda fa parte di Mita Group, un grande gruppo specializzato nel raffreddamento mediante torri evaporative e dry coolers adiabatici e nel trattamento delle acque: “Potremo contare su una rete commerciale ampliata e mettere in atto sinergie aziendali” prosegue Procuranti.

L’intervista completa sul prossimo numero di Tecnoplast!

You may also like

Commenta