Friul Filiere ha iniziato un trepidante count-down aspettando la fiera K2016. Tante sono le novità da presentare ai suoi clienti e ai visitatori internazionali che si incontreranno a Dusseldorf.
Brevi anticipazioni sono abbastanza per intuire che vale la pena di passare alla HALL16 BOOTHD72:
MACCHINE IN ESPOSIZIONE– lo stand ospiterà i prodotti rappresentativi della storia e della tradizione aziendale, aggiornati e sempre più efficienti nel risparmio energetico: un estrusore monovite Omega 60 e un bivite conico R63 equipaggiati con filiere dedicate a profili speciali. Raccontano solo alcuni dei più recenti progetti realizzati, completi di estrusori, linee e filiere, a conferma della capacità d’innovazione tecnologica di una Ricerca e Sviluppo sempre all’avanguardia.
DIMOSTRAZIONI DI ESTRUSIONE– 3 appuntamenti al giorno presso lo stand durante i quali si potranno vedere le macchine in funzione ed assistere a prove di estrusione “live”. Appuntamento da non mancare per chi vorrà scoprire qual è la vera novità con la quale FF vuole lasciare il segno in questa edizione del K.
RESTYLING DELLA LINEA CLASSICA- la pietra miliare della gamma di produzione, affidabile e amata dai clienti Friul Filiere per la sua flessibilità, si presenta per l’occasione vestita di un abito nuovo. Moderna e aggiornata nelle caratteristiche tecniche, curata nei particolari che la rendono ancor più funzionale, immediata e ideale per gestione e controllo del processo produttivo anche di profili complessi.
COESTRUSORI RINNOVATI– la serie completa di coestrusori della Linea Omega rivisitati con sguardo attento al risparmio energetico ed alla funzionalità con sistema di movimentazione facilitata studiato per semplificarne la connessione alle linee di estrusione principali. Rispondono a richieste di performance produttive e flessibilità sempre più esigenti.
POST-VENDITA – il nuovo servizio di TELEASSISTENZA che permette a Friul Filiere di intervenire in tempo reale da remoto sulle macchine dei clienti ovunque si trovino nel mondo.
LA RIVOLUZIONE DEL TUBO– non è un gioco di parole. Friul Filiere presenta per la prima volta in assoluto una tecnologia brevettata dedicata al mondo dei tubi. Nessuno ci aveva pensato prima, eppure basta un semplice gesto di cui si avrà prova durante le dimostrazioni in fiera, per rendere la produzione estremamente più facile, immediata, precisa, economica. Perché la velocità fa risparmiare al cliente tempo. E come si sa, il tempo è denaro.