Home K 2019 Gruppo Meccanoplastica a K2019 presenta nuove soluzioni di stampaggio per soffiaggio

Gruppo Meccanoplastica a K2019 presenta nuove soluzioni di stampaggio per soffiaggio

di Cecilia
0 commento
HE550S gruppo meccanoplastica

Il Gruppo Meccanoplastica parteciperà alla prossima fiera K2019 presentando gli ultimi sviluppi nelle tre tecnologie di blow moulding che si sono evolute da oltre 35 anni. Per il prossimo appuntamento a Düsseldorf, il gruppo, con sede in Italia e Spagna, mostrerà in situ il modello HE550s appartenente all’ultima generazione di macchine completamente elettriche per estrusione soffiaggio dell’azienda. Questa macchina ad una stazione per soffiaggio corpi cavi, con un design compatto e accessibile, raggiunge i buoni record di efficienza e affidabilità che caratterizzano le macchine Meccanoplastica.

HE550S gruppo meccanoplastica

HE550S

Mostrerà anche l’ultima versione della Jet 85, una macchina elettrica per iniezione- soffiaggio a tre stazioni progettata appositamente per applicazioni cosmetiche e farmaceutiche.

JET85 gruppo meccanoplastica

JET85

K2019 sarà anche la piattaforma per pubblicizzare l’ultimo modello MiPet per preforme in PET, MiPet 2PN che offre caratteristiche uniche di efficienza e produzione e rende questa macchina un riferimento nella sua categoria.

MiPet 2PN gruppo meccanoplastica

MiPet 2PN

Con questo triplice impegno tecnologico di elevata richiesta, il Gruppo Meccanoplastica si posiziona come una soluzione globale nel settore dello stampaggio per soffiaggio per un gran numero di applicazioni che richiedono il confezionamento in una moltitudine di formati da 0,10 a 25 litri e con le specifiche possibilità che offrono materiali come PET, PE, HDPE o PPE.
Inoltre, in concomitanza con la K2019, il gruppo Meccanoplastica lancerà un nuovo sito Web con una nuova interfaccia che velocizzerà la localizzazione delle diverse soluzioni nei macchinari blow moulding. Vuole aggiungere valore alla consulenza personalizzata in ogni progetto e alla versatilità dei macchinari Meccanoplastica e anche vuole essere una piattaforma in cui mostrare non solo le attività dell’azienda, ma anche l’attuale situazione dell’industria della plastica in questo momento in cui è molto necessario mostrare i benefici economici e ambientali se la sua intera catena del valore è integrata in un’economia circolare.

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi