Home PLASTICA Moretto: in esposizione a Mecspe il nuovo Crx Mobilux

Moretto: in esposizione a Mecspe il nuovo Crx Mobilux

di Cecilia
0 commento

 

Sarà un MECSPE all’insegna delle novità quello a cui Moretto si appresta a partecipare: nuova città, nuovo polo fieristico, ma soprattutto nuovi prodotti.crx-mobilux

La fiera sarà infatti l’occasione, dopo Fakuma, per presentare al mercato italiano il nuovo CRX MOBILUX. Compattezza e facilità di utilizzo sono gli elementi chiave che hanno guidato la realizzazione dell’avanzato sistema di deumidificazione disponibile in 4 configurazioni. La composizione standard comprende dryer+tramoggia a cui è possibile integrare, secondo le necessità del cliente, l’unità aspirante DUO e il gruppo di riscaldamento per l’utilizzo fino a 200 °C. L’applicazione del misuratore di umidità in-line Moisture Meter, possibile in tutte le configurazioni, contribuisce a creare un sistema ad elevato contenuto tecnologico.

Una soluzione unica ed esclusiva sul mercato. Il tutto in un’unica applicazione MOBILE realizzando un sistema autonomo e compatto da affiancare alla macchina trasformatrice che integra le funzioni di trattamento e trasporto del granulo plastico ottimizzando non solo la gestione delle apparecchiature, ma anche gli spazi in prossimità delle presse.

 

Per maggiori informazioni: marketing@moretto.com

You may also like

Commenta