Home FOOD Novità al vertice di Ipack Ima Srl

Novità al vertice di Ipack Ima Srl

di Cecilia
0 commento

Profonda conoscenza del settore fieristico e una lunga esperienza nel management e nel marketing le caratteristiche del nuovo Amministratore Delegato della società che organizza IPACK-IMA, PHARMINTECH e MEAT-TECH

Dopo il via alle date delle prossime edizioni di IPACK-IMA e PHARMINTECH, in programma a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio 2025 e MEAT-TECH prevista dal 28 al 30 maggio 2024, arriva la nomina di Simone Castelli come Amministratore Delegato di Ipack Ima srl, società in joint venture tra Ucima e Fiera Milano.

Il percorso che porterà a MEAT-TECH 2024, IPACK-IMA e PHARMINTECH 2025 è già iniziato – dichiara Valerio Soli, presidente di Ipack Ima srl – e sono fiducioso del valore che un profilo come quello di Castelli può portare alla crescita delle nostre realtà fieristiche. Potenziamento e innovazione dell’offerta saranno la base dell’azione da qui ai prossimi anni, interpretando le nuove tendenze dei mercati e seguendone le continue evoluzioni che guardano con sempre maggiore forza a presenza internazionale, digitalizzazione, innovazione tecnologica e sostenibilità. Un ringraziamento importante va a Rossano Bozzi chiamato a nuove importanti sfide professionali, che ha saputo consolidare i risultati e il successo della fiera, che, va ricordato, ha visto la presenza di quasi 60.000 visitatori, oltre 1100 espositori per una superficie complessiva di 53.000 m2. Una manifestazione dove sono state presentate le più importanti innovazioni tecnologiche del settore in un contesto dal forte accento internazionale partecipato da oltre 350 buyer“.

Simone Castelli, che ha ricoperto i ruoli di Vice Direttore Generale in Ucima (Unione Nazionale Macchine per il Packaging) ed Acimac (Associazione Nazionale Macchine per Ceramica), mette in campo una pluriennale esperienza nazionale e internazionale nell’industria fieristica.

E’ per me un onore e un piacere poter lavorare con una struttura di alto livello che negli anni si è distinta nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali in ambito processing e packaging – afferma Simone CastelliIl mio impegno sarà quello di consolidare il lavoro svolto fino ad ora e sviluppare nuove strategie di cui avrò il piacere di fornire dettagli in occasione della conferenza stampa in programma il 5 maggio a Düsseldorf“.

You may also like

Commenta