SAVE Milano sarà il 30 giugno

9 marzo 2020
SAVE Milano sarà il 30 giugno
News
0

Vista la situazione contingente che il nostro Paese sta affrontando, l’edizione primaverile di SAVE Mostra Convegno soluzioni e applicazioni verticali di Automazione Strumentazione Sensori, originariamente prevista l’8 aprile alla Fiera di Bergamo, è posticipata al 30 giugno.

Certi di aver preso la migliore decisione per salvaguardare l’interesse e l’immagine delle aziende, degli enti e delle associazioni coinvolti nell’organizzazione della mostra convegno, l’obiettivo della giornata rimane quello di poter offrire una manifestazione di valore per facilitare le opportunità di business e di aggiornamento professionale, garantendo le migliori condizioni di tranquillità e serenità a tutti i partecipanti.

L’evento, a partecipazione gratuita, è da sempre un appuntamento fisso nell’agenda degli operatori e può contare sul supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui ricordiamo G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo, PLC Forum (il più importante Forum italiano per la promozione dell’automazione) e ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione) che ne cura gli aspetti scientifici.

SAVE Milano vi aspetta alla Fiera di Bergamo (a 2,5 km dall’uscita della A4) il 30 giugno e anticipa l’edizione autunnale di SAVE Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 21 e 22 ottobre a Veronafiere.

EIOM è a disposizione per ogni necessità al fine di gestire al meglio la nuova pianificazione dell’importante appuntamento.

Condividi questo articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *