Home CHIMICA BEA Technologies riceve il premio 100 eccellenze italiane

BEA Technologies riceve il premio 100 eccellenze italiane

di Cecilia
0 commento

Alla cerimonia di consegna le cento storie eccellenti dell’Italia che inorgoglisce

 BEA Technologies ha ricevuto il PREMIO essendo considerata tra le 100 ECCELLENZE ITALIANE che hanno contribuito alla diffusione a livello mondiale della tecnologia Italiana e del marchio “MADE IN ITALY”.

Schermata 2023-12-11 alle 12.24.05L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Liber in collaborazione con la casa editrice Rde dell’editore Riccardo Dell’Anna, ogni anno rende merito a cento protagonisti di eccellenza tra personalità enti e aziende che con la loro storia e il loro operato hanno raggiunto risultati prestigiosi nei rispettivi campi di appartenenza.

La cerimonia-evento, ha goduto del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di undici Ministeri e di altri tre enti istituzionali, nonché dei saluti introduttivi del Vice Presidente della Camera, Giorgio Mulè.

Alla manifestazione hanno partecipato i protagonisti di tutte le cento storie di successo rappresentative dei settori dell’economia, delle scienze, delle arti, dello sport, del sociale e della pubblica amministrazione, selezionate da Rde con la supervisione di un prestigioso Comitato d’Onore presieduto dal Prof. Avv. Pasquale Stanzione, Presidente Autorita’ Garante della Privacy. A loro nel corso della cerimonia è stato consegnato il riconoscimento Storie di Eccellenza,.

Diversi gli ambiti specifici rappresentati tra le storie: il mondo accademico e della ricerca scientifica, le istituzioni, le professioni, le scienze applicate, lo sport, lo spettacolo, l’informazione, il Terzo Settore. Tra le imprese, spiccano per numero quelle risultate innovative e sostenibili nei rispettivi settori: farmacologia e salute, ambiente, energia, cultura e patrimonio culturale, turismo

Questo premio è un riconoscimento all’ impegno della BEA Technologies S.p.A. nella ricerca di nuove tecnologie, “Elementi filtranti con Nanofibre”, alla presenza a livello internazionale e al servizio verso i clienti.

www.bea-italy.com

You may also like

Commenta