Home PLASTICA Exolon Group avvia una collaborazione con Società Europea Plastica (S.E.P.)

Exolon Group avvia una collaborazione con Società Europea Plastica (S.E.P.)

di Cecilia
0 commento

A partire da gennaio, Exolon Group e l’azienda italiana Società Europea Plastica (S.E.P.) avvieranno una collaborazione nel settore dei pannelli in policarbonato, offrendo così al settore edile ulteriori soluzioni nel campo delle lastre in policarbonato.

In questa iniziativa confluiscono quasi 100 anni di esperienza nell’estrusione delle lastre in policarbonato: Exolon Group, da circa 40 anni produttore di lastre compatte e alveolari termoplastiche, e S.E.P. con oltre 50 anni di esperienza nell’estrusione di pannelli.

L’obiettivo della collaborazione è offrire una più ampia gamma di soluzioni di prodotto per soddisfare la crescente domanda di materiali ad alte prestazioni da parte del settore edile. I pannelli translucidi in policarbonato di S.E.P. coniugano semplicità d’impiego ed estetica costruttiva.

S.E.P. si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per lo sviluppo di soluzioni tecnicamente avanzate. I pannelli, accattivanti e funzionali, trovano applicazione in molti progetti edilizi in tutta Europa.

Exolon Group è fornitore di lastre compatte e alveolari per un’ampia gamma di applicazioni innovative. Il gruppo di imprese di medie dimensioni sviluppa, produce e commercializza lastre in policarbonato con il marchio Exolon®, lastre in poliestere Axpet® e Vivak® e lastre opache Blend in materiale di alta qualità del marchio Exoblend®. I suoi prodotti trovano impiego, tra gli altri, nel settore edilizio, della comunicazione visiva, nell’industria e nelle applicazioni LED.

Per maggiori informazioni clicca qui.

You may also like

Commenta