Home FOOD Il Gruppo Della Toffola a Simei 2022

Il Gruppo Della Toffola a Simei 2022

di Cecilia
0 commento

Dal 15 al 18 novembre a Fiera Milano la 29esima edizione del Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, con il Gruppo Della Toffola tra i protagonisti. 

Il Gruppo Della Toffola, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni a supporto del Wine&Beverage, si prepara a vivere da protagonista la 29esima edizione del SIMEI, in programma dal 15 al 18 novembre presso Fiera Milano.

“Gli Specialisti delle tecnologie del vino, oggi insieme” è il claim che coglie l’identità di un Gruppo che riunisce i migliori brand della filiera del vino, dalle tecnologie di processo a quelle di riempimento e confezionamento, guidati da tre valori comuni: tecnologia, sostenibilità e servizio.

Presente nella Hall 3 di SIMEI – il più importante appuntamento a livello internazionale per le tecnologie e le macchine per la vinificazione e l’imbottigliamento – il Gruppo Della Toffola presenterà una gamma completa di prodotti e soluzioni pensate su misura e per ogni tipo di esigenza, dalle grandi cantine alle più piccole, grazie all’integrazione e alla competenza del proprio team di specialisti.

Lo stand di quasi 2.000 mq è strutturato a partire dalle due anime operative del Gruppo: la prima è dedicata alle soluzioni per il Processing, con le tecnologie innovative e sostenibili per la filtrazione di Della Toffola e di Permeare, i serbatoi per la vinificazione di Gimar e le autoclavi per la fermentazione di Sirio Aliberti, oltre all’impianto di dealcolazione di Frilli.

L’altra macro-sezione, dedicata alle soluzioni per il Bottling & Packaging, ha come protagoniste le tecnologie avanzate per l’imbottigliamento di Bertolaso, le innovazioni per l’etichettatura di Z-Italia e per il confezionamento finale di Ape Impianti.

“SIMEI è l’appuntamento per eccellenza del nostro settore e per la nostra azienda, che si presenta per la prima volta al mondo enologico nella sua nuova configurazione da “team dei migliori specialisti made in Italy”.Oggi siamo riuniti in un unico Gruppo e con un’unica ambizione: essere al servizio di ogni cantina, grazie a un’offerta integrata di tecnologie sostenibili e servizio rinnovato in grado di rispondere ad ogni esigenza dei produttori di vino, dalla vinificazione al confezionamento” ha commentato Andrea Stolfa, CEO del Gruppo Della Toffola. 

You may also like

Commenta