Home PLASTICA KEB Automation apre in Canada

KEB Automation apre in Canada

di Cecilia
0 commento

Il gruppo KEB rafforza la propria presenza internazionale con una filiale commerciale a Oakville, Ontario.

KEB Automation, multinazionale che sviluppa soluzioni complete per tutta l’architettura di automazione industriale, annuncia l’apertura di un ufficio commerciale KEB Canada a Oakville, Ontario. L’ufficio vendite della Greater Toronto Area (GTA) riflette la crescita del gruppo e l’impegno a seguire più da vicino i clienti nel mercato canadese.

KEB Canada fungerà da centro per le operazioni di vendita e le attività di supporto ai clienti di KEB, fornendo assistenza localizzata ai clienti della GTA e a quelli di tutto il Paese. Con un ricco portafoglio di soluzioni per tutta l’architettura di automazione industriale, progettate per applicazioni specifiche, KEB Canada potrà soddisfare le esigenze di settori verticali come: ascensori, movimentazione dei materiali, packaging, plastica, robotica e altri ancora.

L’espansione della presenza del gruppo KEB in questo mercato chiave, che sarà affidata a Scott Froehle, (regional sales manager KEB Canada), consentirà alla multinazionale tedesca di lavorare a stretto contatto con i clienti e distributori canadesi, di rafforzare il supporto ai clienti globali che hanno una sede in Canada e di stringere nuovi accordi rendendo la collaborazione con gli OEM locali più efficace.

KEB Canada presenterà la propria gamma di soluzioni, tra cui sistemi di controllo del movimento, VFD, servoazionamenti, motoriduttori, freni e innesti. I clienti potranno toccare con mano i prodotti KEB, per consentirgli di prendere decisioni più consapevoli in merito ai loro investimenti nel mercato dell’automazione industriale.

www.keb-automation.com

You may also like

Commenta

Questo si chiuderà in 0 secondi