Home PLASTICA PLASTEX 2024, accesso al cuore del mercato MENA

PLASTEX 2024, accesso al cuore del mercato MENA

di Cecilia
0 commento

Tenuto sotto il patrocinio del Ministero del Commercio e dell’Industria e sostenuto dalla Camera delle industrie chimiche, dalla Divisione delle industrie della plastica e dal Consiglio per le esportazioni di prodotti chimici e fertilizzanti, PLASTEX è il luogo d’incontro più influente del Medio Oriente e del Nord Africa dove i principali produttori di materie plastiche e le aziende della gomma si riuniscono di persona per coinvolgere e identificare le vaste opportunità nei mercati MENA in continua crescita.

PLASTEX è stata il partner di fiducia delle aziende locali e internazionali della plastica e lo strumento di ingresso sul mercato per i marchi internazionali che cercano di stabilire un’impronta nella regione MENA. La mostra offre opportunità ad acquirenti e venditori di incontrarsi, imparare, creare contatti, fare affari e scoprire nuovi prodotti, soluzioni e tecnologie da oltre 500 aziende espositrici provenienti da oltre 50 paesi partecipanti.

Nel 2024, PLASTEX ritorna per la sua diciannovesima edizione e invita l’industria globale a prendere parte a quella che sarà l’edizione più vivace fino ad ora. Partecipando a PLASTEX 2024, ogni azienda sarà inserita nel cuore di questo mercato regionale in rapida crescita, offrendo accesso esclusivo ad acquirenti provenienti da tutta la regione.

www.plastexegypt.com

You may also like

Commenta