Home PLASTICA RadiciGroup, consegnate borse di studio ai figli dei dipendenti

RadiciGroup, consegnate borse di studio ai figli dei dipendenti

di Cecilia
0 commento

La cerimonia si è svolta nella sede del Gruppo, in collegamento anche le società estere

Si è tenuta questa mattina nella sede di RadiciGroup a Gandino la cerimonia di consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti che hanno conseguito la laurea (triennale, magistrale o a ciclo unico) nel 2021 o 2022. Una tradizione che si ripete con cadenza periodica per celebrare il valore dell’istruzione e sostenere la formazione dei giovani.

Sono stati 41 i “dottori” premiati, 36 figli di dipendenti e 5 collaboratori diretti di RadiciGroup, di cui una quindicina appartenenti a società del Gruppo con sede all’estero, in collegamento da remoto.

Angelo, Maurizio e Paolo Radici, azionisti del Gruppo intervenuti alla cerimonia, si sono congratulati con i ragazzi e con i genitori per i prestigiosi traguardi ottenuti.

“Vi auguriamo un futuro luminoso in cui possiate esprimere la vostra creatività e professionalità nel migliore dei modi. Cercate di essere innovativi, di condizionare in maniera positiva il vostro percorso e, di fronte alle sfide, mettetevi in gioco con entusiasmo e passione. Un ringraziamento anche a tutti i genitori perché il vostro traguardo è frutto anche dei loro sacrifici e del loro sostegno quotidiano”. 

Le borse di studio sono state assegnate a studenti che hanno concluso a pieni voti(votazione minima 100/110) il loro percorso universitario in diverse Facoltà tra cui Matematica, Economia, Lingue, Medicina, Psicologia, Chimica e Ingegneria nelle sue varie sfaccettature.

Oltre ai signori Radici, presenti alla cerimonia anche Luigi Gerolla, Business Area Manager di RadiciGroup High Performance Polymers e Nicola Agnoli, Business Area Manager di RadiciGroup Advanced Textile Solutions. Coordinatore della mattinata Carlo Paganessi, Direttore Risorse Umane del Gruppo insieme a tutto il suo team.

www.radicigroup.com

You may also like

Commenta