OMC Med Energy Conference ha intrapreso un percorso di trasformazione che vuole portare a Ravenna il dialogo sui temi dell’energia a 360 gradi e sulla transizione energetica.
Con l’edizione di successo del 2021 OMC Med Energy Conference ha dimostrato come il settore energetico e tutto il comparto industriale abbiano competenze, tecnologie e know how per giocare un ruolo primario nel percorso di cambiamento che permetterà di continuare a crescere nel futuro.
L’edizione OMC 2021 ha indicato anche la voglia e la necessità di incontrarsi di persona per dialogare e creare occasioni di business. Per questa ragione OMC Med Energy Conference aveva già fissato il prossimo appuntamento per Maggio 2022.
Tuttavia, l’emergenza pandemica non si è ancora conclusa e le attuali restrizioni, soprattutto per chi viaggia dall’estero, mettono a rischio la possibilità di partecipare in presenza e portare il proprio contributo.
Il programma di OMC, basato su networking, conferenze tematiche, tavole rotonde, B2B, sessioni tecniche, ed un’ampia parte espositiva meritano un palcoscenico che sia il più ampio possibile. Pertanto, gli organizzatori hanno deciso di posticipare l’edizione del 2022 al 2023 al fine di garantire la massima sicurezza dei partecipanti ma anche un’affluenza di pari misura: OMC Med Energy conference si terrà dal 23 al 25 maggio 2023.
E’ confermato che tutte le prenotazioni di spazio espositivo, i servizi e le forniture fin qui ordinati sono stati già aggiornati alle nuove date.