Home PLASTICA Tecnoplast a Plastimagen e Chinaplas 2021

Tecnoplast a Plastimagen e Chinaplas 2021

di Cecilia
0 commento
Chinaplas 2017

Tecnoedizioni con la rivista Tecnoplast International sarà presente a due importanti appuntamenti fieristici internazionali che andranno in scena in forma “fisica” nelle prossime settimane :

Plastimagen Mexico 2021 dal 22 al 26 marzo

Quest’anno l’evento andrà in scena in versione “light”, alla manifestazione fisica sarà affiancata una piattaforma digitale, in un nuovo format che avrà l’obiettivo di mettere in contatto più di 1600 brand da tutto il mondo. La piattaforma online sarà disponibile dal 15 marzo.

L’appuntamento fisico invece è al Centro Citibanamex, Mexico City. Tecnoplast International, in versione bilingue inglese-spagnolo, sarà distribuita all’interno della fiera.

Chinaplas 2021 dal 13 al 16 aprile

Ormai da 11 anni Tecnoplast è sempre presente a Chinaplas, la manifestazione di riferimento per il mondo della plastica in Cina e in tutta l’Asia in generale che giunge alla 34esima edizione. La manifestazione 2021 si svolgerà presso il Shenzhen World Exhibition & Convention Center e Tecnoedizioni sarà presente con uno stand in fiera, allo stand 2T69. La rivista Tecnoplast International, in versione bilingue inglese-cinese, sarà distribuita all’interno della manifestazione.

You may also like

Commenta